RESI E RIMBORSI

Considerata la natura dei corsi venduti su questo sito e che non è previsto un download degli stessi, non esiste alcuna politica di reso.

Per quanto attiene all’eventuale rimborso, lei ha il diritto di recedere da questo contratto entro 14 giorni senza fornire alcuna ragione. Il periodo di recesso scadrà dopo 14 giorni dal giorno della conclusione del contratto. Il contratto si riterrà concluso al momento dell’acquisto (se con carta di credito o Paypal), oppure al momento in cui riceveremo il suo bonifico bancario, qualora questa sia stata la modalità di pagamento scelta.

Per esercitare il diritto di recesso, deve informarci della sua decisione di recedere da questo contratto con una dichiarazione inequivocabile (per esempio una lettera inviata per posta, fax o e-mail). I nostri dettagli di contatto possono essere trovati alla pagina CONTATTI.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che lei invii la sua comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima che il periodo di recesso sia scaduto.

Se lei recede da questo contratto, le rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da lei, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della sua decisione di recedere da questo contratto.

Effettueremo tale rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da lei utilizzato per la transazione iniziale, a meno che lei non abbia espressamente concordato altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcuna spesa a seguito di tale rimborso.

Si prega di notare che ci sono alcune eccezioni legali al diritto di recesso, e in alcuni casi i corsi non possono quindi essere rimborsati. Le faremo sapere se questo si applica al suo caso particolare.

CESSAZIONE DELL’USO

Possiamo, a nostra sola discrezione, in qualsiasi momento modificare o interrompere l’accesso, temporaneamente o permanentemente, al sito web o a qualsiasi servizio su di esso. Lei accetta che non saremo responsabili nei Suoi confronti o nei confronti di terzi per qualsiasi modifica, sospensione o interruzione del Suo accesso o uso del sito web. Nel caso di cessazione dell’attività del sito, a titolo esemplificativo e non esaustivo, o per cause di forza maggiore,  non avrà diritto ad alcun indennizzo o altro pagamento. In ogni caso non può eludere o bypassare, o tentare di eludere o bypassare, qualsiasi misura di restrizione di accesso sul nostro sito web.